VETRI ISOLANTI TERMICI E ACUSTICI

COME PUO’ UN VETRO ISOLARE DAL CALDO/FREDDO E DAL RUMORE?

I vetri doppi e tripli sono dotati di camere d'aria interne riempite con aria o gas inerte (argon,kripton). Rispetto al classico vetro singolo, queste intercapedini attenuano di molto il passaggio di calore e di rumore, ma non il passaggio dei raggi luminosi.

VETRI SPECIFICI ANTIRUMORE

Quando c'e' la necessità di avere un isolamento acustico più elevato (ad esempio in prossimità di areoporti, ferrovie e/o strade molto trafficate) possiamo fornirvi soluzioni più mirate in base ai vostri infissi esistenti. Possiamo fornirvi quindi vetri con materiali specifici antirumore o controfinestre aggiuntive in affiancamento al vostro infisso attuale.

DETRAZIONE 65% “RISPARMIO ENERGETICO” :

L' agevolazione consiste in una detrazione dall' Irpef o dall' Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti. Una delle detrazioni ammesse, pari al 65% per le spese sostenute nel 2015, è riconosciuta per la SOSTITUZIONE DI INFISSI ESISTENTI fino ad un massimo di 60.000 euro. Gli infissi installati dalla NUOVA VETRERIA BURACCHI rispettano i requisiti richiesti dalle normative vigenti e sono quindi ammessi alla Detrazione Fiscale. Per maggiori informazioni consultare il sito di Agenzia delle Entrate.